Juve, frattura per Gatti: il comunicato

Juve, frattura per Gatti: il comunicato

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle condizioni di Gatti.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle condizioni di Gatti, uscito nel primo tempo a seguito di una botta. Ecco il comunicato: “Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone”.

Le parole di Tudor

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Sono molto soddisfatto. Il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene e lotta. Noi avevamo fatto tre allenamenti, c’era l’entusiasmo ma in così pochi giorni non era facile psicologicamente. Questo momento si supera col lavoro: non è solo questione di sistema ma anche di stile, giocare verticalmente con un’altra intensità. I ragazzi hanno dato tutto, è stata una vittoria meritata e siamo felici anche per i tifosi. L’abbiamo vinta col cuore, ora abbiamo una settimana piena di lavoro con tutti i giocatori a disposizione”. Intanto ecco le statistiche sulle Women<<<

x