L’attaccante della Juventus Moise Kean ha trascorso la stagione 2020/21 in Francia con la maglia del Paris Saint-Germain, arrivato in prestito dall’Everton. Contro ogni aspettativa il centravanti bianconero si è fatto trovare sempre pronto nella sua unica e breve esperienza in Ligue1 dove ha totalizzato 41 presenze e 17 gol (sommando tutte le competizioni). Ed ha trovato in breve tempo anche il consenso e la stima da parte dell'(ormai) ex manager del PSG Mauricio Pochettino (ora al Chelsea).
Parlando a Views, Kean ha ricordato il periodo trascorso con il PSG. Queste le sue parole: “È stato il momento più bello di tutta la mia vita, il momento più bello della mia carriera, mi sono davvero divertito qui. Non potrei dimenticare tutto quello che ho imparato e tutti i grandi momenti che ho vissuto qui”.
A Kean è stato anche chiesto se la sua “storia” al PSG è finita, e non ha chiuso la porta alla possibilità di un ricongiungimento con i campioni in carica della Ligue 1.“Non lo so. Come ho detto, vivo alla giornata, concentrandomi sull’essere uno dei migliori attaccanti. Se succede, succede. Tutto accade per un motivo”. Kean è attualmente al secondo anno in bianconero anche se non è mai stato considerato un titolare fisso: chissà che ci possa essere un ‘ritorno di fiamma’. Nel frattempo, parlando del futuro della Juventus, occhi bene aperti: poco fa è arrivata una notizia pesantissima circa il nuovo allenatore <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…