Juve, Dalla Francia: il futuro di Igor Tudor sempre più in bilico?

Juve, Dalla Francia: il futuro di Igor Tudor sempre più in bilico?

Igor Tudor
Notizie contrastanti: Italia e Francia si rimbalzano le informazioni su Tudor. Ancora in forte dubbio la sua permanenza all'OM

Negli ultimi giorni non si è praticamente parlato d’altro. Tanti i rumors che hanno accostato il nome di Igor Tudor alla panchina della Juventus. Ma il suo futuro resta ancora un grosso punto interrogativo. Sulla questione media francesi e italiani si contraddicono con il passare dei giorni.

Se nel complesso quella dell’OM è stata comunque una stagione positiva e soddisfacente, resterà comunque al di sotto di quanto fatto lo scorso anno (anche se a livello di punto ora sarebbe avanti). E la dirigenza del club francese potrebbe pensare a qualche cambiamento mettendo in discussione la permanenza del tecnico croato a Marsiglia. Tuttavia molto dipenderà anche dalle intenzioni dello stesso Tudor. Su La Provence si legge che -secondo il suo entourage- l’unico motivo per cui l’ex giocatore bianconero potrebbe lasciare l’OM sarebbe la necessità diricaricare le batterie .

Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si ribadisce l‘intenzione di Allegri di restare a Torino (già prima di Empoli le sue parole erano state: “Resto al 100%“), anche forte del contratto valido fino al 2025. Tra due giorni è atteso un confronto tra la società e il tecnico toscano per fare chiarezza.

Sul tema d’altronde Allegri ha già detto la sua: La Juve riparte da me? Assolutamente sì, a meno che la società non decida di cambiare, però io ho voglia ed entusiasmo. Potevo andare in squadre già pronte per vincere, ma sono tornato alla Juve perché sapevo che era più difficile farlo, quindi mi sarei messo in discussione. Con la proprietà ho un rapporto speciale, ero in debito verso di loro. È stata una sfida e le sfide vanno vinte. Non è tutto da buttare, c’è una buona base per il futuro”. A questo punto è tutto in mano al club.