Dopo i dissapori interni con José Mourinho, la Roma ha deciso di cedere Nicolò Zaniolo a gennaio. Con il Galatasaray ha firmato un quadriennale dove è stata inserita una clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Il 24enne originario di Massa, è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione (13 presenze, 5 gol e 2 assist) coronata dalla vittoria del 23° titolo della Süperlig del club. Adesso però si riaffacciano le voci di un suo possibile ritorno in Serie A, intenzione sempre palesata dallo stesso Zaniolo.
Tuttavia l’Al-Hilal si sarebbe inserito nella corsa per l’ex giallorosso, uno tra gli obiettivi della Juventus, che sta cercando di trovare la quadra con il club turco. L’Arabia Saudita -dopo aver acquistato Brozovic dall’Inter, tra gli altri- ha messo gli occhi anche su Nicolò Zaniolo.
Secondo il sito turco Fotomac, il club saudita è pronto a offrire quasi 35 milioni di euro – esattamente quanto richiesto dal Galatasaray per rescindere il contratto- per assicurarsi l’arrivo dell’ex giallorosso. La mossa è avvenuta su richiesta diretta del nuovo allenatore portoghese dell’Al-Hilal -Jorge Jesus– appena approdato dal Fenerbahçe. Nei prossimi giorni è previsto un vertice tra i dirigenti del club saudita e i rappresentanti del giocatore. L’obiettivo sarà quello di trovare condizioni accettabili per tutte le parti e raggiungere un accordo definitivo durante la finestra di trasferimento estiva.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…