La Juve si prepara a scendere in campo contro l’Atletico Madrid in quella che sarà l’ultima amichevole estiva prima dell’inizio della Serie A. La squadra di Thiago Motta è ancora un cantiere aperto, con diversi ruoli da potenziare e molti esuberi da vendere: come scenderanno in campo i bianconeri?
Motta punta ancora sul 4-1-4-1. Di Gregorio tra i pali, con Gatti, Cabal, Bremer e Cambiaso a comporre la linea di difesa a quattro. In mezzo al campo Thuram, mentre Weah, Locatelli, Douglas Luiz e Yildiz agiranno a centrocampo. In attacco l’unica punta sarà Vlahovic.
Atletico Madrid: Moldovan; Witsel, Azpilicueta, Le Normand, Llorente, Lino, Koke, De Paul, Llorente, Griezmann, Sorloth. A disposizione: Rubio, Gomis, Correa, Felix, Reinildo, Giuliano, Kostis, Serrano, Taufyk, David M., Munoz. Allenatore: Simeone.
Juventus: Di Gregorio; Gatti, Bremer, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Fagioli, Savona, Rouhi, Sekulov, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta.
Moise Kean ha parlato del suo passato alla Juve: il centravanti ha spiegato tutti gli…
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…