La Juve si prepara a scendere in campo contro l’Atletico Madrid in quella che sarà l’ultima amichevole estiva prima dell’inizio della Serie A. La squadra di Thiago Motta è ancora un cantiere aperto, con diversi ruoli da potenziare e molti esuberi da vendere: come scenderanno in campo i bianconeri?
Juve, la formazione ufficiale contro l’Atletico Madrid
Motta punta ancora sul 4-1-4-1. Di Gregorio tra i pali, con Gatti, Cabal, Bremer e Cambiaso a comporre la linea di difesa a quattro. In mezzo al campo Thuram, mentre Weah, Locatelli, Douglas Luiz e Yildiz agiranno a centrocampo. In attacco l’unica punta sarà Vlahovic.
Atletico Madrid: Moldovan; Witsel, Azpilicueta, Le Normand, Llorente, Lino, Koke, De Paul, Llorente, Griezmann, Sorloth. A disposizione: Rubio, Gomis, Correa, Felix, Reinildo, Giuliano, Kostis, Serrano, Taufyk, David M., Munoz. Allenatore: Simeone.
Juventus: Di Gregorio; Gatti, Bremer, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Fagioli, Savona, Rouhi, Sekulov, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta.