“Pronto per una nuova challenge“. Questo è il messaggio con cui Pogba ha annunciato il suo trasferimento all’ATK Mohun Bagan. In allegato un video con musica epica e tutte le migliori giocate della sua carriera. Siamo completamente impazziti? Pogba non era ad un passo dalla Juve? E in ogni caso perchè proprio una squadra indiana? Andiamo con ordine e partiamo dalle cose più importanti: no, non siamo impazziti, e sì, Paul Pogba è ad un passo dalla Juve. Suo fratello Florentin, invece, ieri ha annunciato il suo prossimo trasferimento. Dopo una carriera passata tra il Saint Etienne in Francia e l’Atlanta United in America, la carriera del classe 1990 continuerà in India. In casa Pogba, quindi, si prospetta un’estate ricca di cambiamenti e traslochi.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CfOX6jqNBPj/”]
Perchè se da una parte Florentin ha già annunciato la sua prossima squadra, dall’altra Paul è sempre più vicino al graditissimo ritorno in bianconero. Il centrocampista francese dopo l’esperienza in chiaroscuro con il Manchester United è pronto a tornare nella città in cui è riuscito ad esprimersi al meglio e a riabbracciare l’allenatore che più di tutti era stato in grado di metterlo a suo agio, Massimiliano Allegri.
I tifosi della Vecchia Signora non vedono l’ora di rivederlo indossare la casacca bianconera e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Il Polpo, infatti, è atteso a Torino tra il 5 e l’8 luglio, tra poco più di una settimana. La speranza, però, è che prima ancora delle firme il francese riveli qualcosa sui social, come fatto da suo fratello Florentin. L’ambiente bianconero è in trepidante attesa e non vede l’ora di poter riabbracciare Pogba. Sarà il colpo giusto per rinforzare la mediana della Juventus o invece si rivelerà un costoso flop? Le qualità per far bene ci sono tutte ma solo il campo saprà dare una risposta.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…