Juve News

Juve, Vlahovic contro il suo passato. Biraghi: “Lo conosciamo bene”

Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Fiorentina, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo la vittoria per 1 a 0 nel match di andata, ai bianconeri basterà un pareggio per raggiungere l’Inter in semifinale. La squadra di Vincenzo Italiano, però, non starà lì a guardare e si prepara a dare battaglia. La formazione viola è in un ottimo momento di forma e ha tutte le carte in regola per fare, parola del suo capitano Cristiano Biraghi: “Noi affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, con il gioco e la nostra identità, e così proveremo a fare anche stasera. Nelle ultime due trasferte abbiamo pareggiato con l’Inter e vinto a Napoli e questo ci ha dato ancor più fiducia”, ha detto il capitano viola a Tuttosport. All’andata nonostante l’ottima prestazione la vittoria andò ai bianconeri: “Risultato ingiusto, se c’era una squadra che meritava di vincere quella sera era la nostra, per la prestazione e le tante occasioni. Che dire? Faremo di tutto per rifarci e riscattare quella ingiustizia”.

Vlahovic può essere un problema? “Tutta la Juve è forte. Certo, quanto ha fatto e sta facendo Dusan è sotto gli occhi di tutti, dimostra il giocatore che è e quello che può diventare. Sarà difficile fermarlo, ma la Juve non è solo lui. Conoscerlo può rivelarsi un vantaggio, però pure lui conosce noi”.

Il bomber serbo è chiamato ad una prova di forza: segnare contro la sua ex squadra e trascinare la Juventus in finale. Nelle ultime uscite tutto l’attacco bianconero è sembrato macchinoso e in difficoltà, come dimostrato dal pareggio contro il Bologna. In quel match il gol è arrivato soltanto nei minuti finali, quando la Juventus era in 11 uomini contro 9. Questa sera contro la Fiorentina servirà tutta un’altra prestazione. I bianconeri riusciranno a vincere? 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024