Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 28 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo la vittoria contro l’Empoli, ora i bianconeri si preparano ad affrontare la Fiorentina in Coppa Italia: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<
Coppa Italia
Mercoledì la squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata nel match di andata delle semifinali di Coppa Italia, contro la Fiorentina.
Per i bianconeri sarà una partita molto sentita, contro una loro rivale storica. Questa volta, però, la partita sarà ancora più sentita, perchè tra le fila della Juventus ci sarà Dusan Vlahovic, fino a poco tempo fa bomber viola.
Per l’attaccante serbo sarà uno sfida contro il suo recente passato, contro la squadra che lo ha reso famoso al mondo. Saprà gestire le emozioni e i fischi dei tifosi avversari? Conoscendolo pensiamo proprio di sì.
Campionato riaperto
Grazie ai pareggi di Milan e Inter contro Udinese e Genoa e alla vittoria del Napoli contro la Lazio, ora il campionato di Serie A è più bilico che mai.
Rossoneri e azzurri sono infatti primi in classifica a quota 57 punti, con l’Inter che li segue a ruota (55 punti). I nerazzurri però devono ancora recuperare una partita e vincendo si porterebbero a 58, proprio un punto sopra le due avversarie.
In tutto questo non si può non parlare della Juventus, che non perde da ben 13 partite consecutive. Rispetto ad inizio stagione i bianconeri ora sono molto più vicini alla vetta, che dista soltanto 7 punti. Riusciranno a fare un’incredibile rimonta?
Tanti auguri Moise
Giornata di festa in casa Juventus, dove Moise Kean compie oggi 22 anni.
Compleanno importante per l’attaccante italiano, che arriva proprio pochi giorni dopo il gol contro l’Empoli.
Inizio di stagione complicato per il classe 2000, troppo spesso in panchina: riuscirà a scalare le gerarchie e tornare un titolare di questa Juventus?