Il risultato del match tra Juve e Fiorentina non riesce a spiegare a pieno la partita tra la squadra di Allegri e quella di Italiano. Due filosofie di gioco agli antipodi, con i padroni di casa chiusi in difesa e la squadra viola al contrario con in mano il pallino del possesso palla. Alla fine a spuntarla sono stati i bianconeri: vittoria per 1-0. Di corto muso, in pieno stile Max.
Al termine della partita il direttore sportivo della Fiorentina Pradè ha detto: “Ci gira tutto storto, ma dobbiamo stare sul pezzo. Giovedì c’è un impegno importantissimo e dobbiamo tirarci su in classifica, che è brutta. Non ce la meritiamo. Però ci siamo, dobbiamo chiuderci in una bolla. Siamo venuti a fare la gara, la Juve gioca così, in ripartenza con dei fuoriclasse. Però dobbiamo fare risultati, c’è poco da fare. Dopo la gara con la Lazio e quella col Torino in Coppa pensavamo di risalire. La demoralizzazione è grande da parte di tutti, dobbiamo stare tutti vicini”.
Sul gol annullato a Castrovilli ha aggiunto: “Aveva fatto un gran gol. Ci è mancato tanto, adesso fortunatamente è recuperato. Sottil sta rientrando, da giovedì li abbiamo tutti dentro ed è una buona notizia buona. Sarà dura stanotte, ci dispiace tantissimo. Questo è ciò che posso dire”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…