Dopo pochi anni dal suo arrivo a Firenze, il nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso è riuscito a stravolgere la società dalle fondamenta. Ora la formazione viola grazie alle idee di Vincenzo Italiano gioca un ottimo calcio ed è in semifinale di Conference League. Una cavalcata trionfale ma che non è ancora finita: mancano almeno tre partite da giocare prima di alzare al cielo la coppa.
Intervenuto in conferenza stampa il presidente della Fiorentina ha detto: “Ancora non abbiamo vinto niente. Andiamo avanti partita dopo partita. Sono emozionato. La critica non è finita mai. Portare la Fiorentina in Europa nello spazio di quattro anni è stato bellissimo. Ci sono altre proprietà che non sono mai andate in Europa negli ultimi 15-20 anni. Se si vince qualcosa sarà bello, ma parlerò di quello solo se accadrà”.
Commisso ha poi parlato dell’inchiesta plusvalenze che ha colpito la Juve: “Sulla Juventus meglio che non parli, ma se tu vai a vedere le azioni per un totale di 850 milioni circa, se togli i 700 di Ronaldo restano 150 milioni. Come hanno rovinato la povera Juventus. Il nostro indice minimo di liquidità sarà quasi il doppio del loro e spero che questo venga inserito per essere iscritti nel campionato”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…