Dopo pochi anni dal suo arrivo a Firenze, il nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso è riuscito a stravolgere la società dalle fondamenta. Ora la formazione viola grazie alle idee di Vincenzo Italiano gioca un ottimo calcio ed è in semifinale di Conference League. Una cavalcata trionfale ma che non è ancora finita: mancano almeno tre partite da giocare prima di alzare al cielo la coppa.
Intervenuto in conferenza stampa il presidente della Fiorentina ha detto: “Ancora non abbiamo vinto niente. Andiamo avanti partita dopo partita. Sono emozionato. La critica non è finita mai. Portare la Fiorentina in Europa nello spazio di quattro anni è stato bellissimo. Ci sono altre proprietà che non sono mai andate in Europa negli ultimi 15-20 anni. Se si vince qualcosa sarà bello, ma parlerò di quello solo se accadrà”.
Commisso ha poi parlato dell’inchiesta plusvalenze che ha colpito la Juve: “Sulla Juventus meglio che non parli, ma se tu vai a vedere le azioni per un totale di 850 milioni circa, se togli i 700 di Ronaldo restano 150 milioni. Come hanno rovinato la povera Juventus. Il nostro indice minimo di liquidità sarà quasi il doppio del loro e spero che questo venga inserito per essere iscritti nel campionato”.
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…