Juve, Feltri sulle penalizzazioni: "La Giustizia Sportiva mi sembra ridicola"

Juve, Feltri sulle penalizzazioni: “La Giustizia Sportiva mi sembra ridicola”

Juventus Cremonese
Intervistato da Tuttosport Vittorio Feltri ha parlato delle pesanti penalizzazioni date alla Juve: le sue parole

Intervistato da Tuttosport Vittorio Feltri ha parlato delle penalizzazioni date alla Juve: “Se il mio editore ruba, per dire, che cavolo c’entro io? È un ragionamento molto modesto, mi stupisce che nessuno l’abbia fatto. Sfido chiunque a contestarlo. I responsabili delle amministrazioni devono essere punti quando sbagliano, ma non gli operai. È come se decurtassimo lo stipendio ai dipendenti solo perché il padrone s’è infischiato un miliardo. Che cavolo di ragionamento è?

Ma poi penso anche alla pantomima del togli 15, restituisci 15, poi togli 10. Ma io non so, a volte sembran tutti scemiLa Giustizia sportiva mi sembra in alcuni momenti ridicola oltre che illogica. Poi, non so se ci sono delle trame. Io non riesco mai a fare il dietrologo. Ma il danno non è solo per la Juve, per tutto il calcio.

Anche Calciopoli se ci pensiamo bene è stata gestita in modo disastroso. Mi ha stupito il pressapochismo. Quesi c’era del sadismo. Diciamocelo. Il calcio è una delle poche cose serie che ci sono in Italia e cercano di rovinare anche quello. Il calcio unisce il Paese, non è vero che lo divide, mi spiace vedere che lo bistrattano”.