West Ham, Lipsia e Monaco: il futuro di Denis Zakaria potrebbe chiarirsi nelle prossime ore. Con l’inserimento a sorpresa del Monaco -che il prossimo anno sarà in Champions League- la Juve potrebbe mettere a segno un’altra importante cessione. Dopo il mancato riscatto del Chelsea, i bianconeri lo valutano circa 20 milioni di euro che si andrebbero a sommare alla cessione di Kulusevski al Tottenham e il prestito di Arthur Melo alla Fiorentina. Per lo svizzero, le squadra interessate stanno trattando per un acquisto a titolo definitivo o per un prestito con obbligo di riscatto.
Nel mentre resta il ‘nodo Pellegrini’ che si allontana sempre di più dalla Lazio. Nonostante la sua volontà di continuare la sua esperienza in biancoceleste, la situazione appare più difficile del previsto.
Sullo sfondo resta il Nizza anche se nelle ultime ore -come riferito da Pedullà- ci sono stati contatti tra Juve e Milan per impostare un’eventuale trasferimento in rossonero come vice Theo. Il profilo del terzino sinistro -nonostante un primo sondaggio per Calfiori- sembra quello più convincente al momento anche se prima si attende l’ufficialità sulla partenza di Fodé Ballò-Touré.
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…