Di ritorno dalle vacanze, Carlo Ancelotti sarà a colloquio con i suoi per definire i piani futuri per ciascuno di loro. Tra questi c’è anche lo spagnolo Álvaro Odriozola che oggi inizierà ad allenarsi con il Real Madrid. Il giocatore -originario di San Sebastian- potrebbe partire nelle prossime settimane, dato lo scarso minutaggio concessogli nelle ultime due stagioni.
Il suo contratto scadrà tra meno di 12 mesi e il giocatore piace alla Juventus come rinforzo da quelle parti del campo. Il classe ’95 ha diverse pretendenti in Europa e ai bianconeri si aggiunge anche l’Athletic Bilbao. Con la maglia viola ha collezionato 25 presenze, a cui si aggiungono un gol e un assist. Florentino Perez lo cederebbe per circa 5 milioni di euro, una cifra del tutto fattibile anche per la Vecchia Signora.
Come più volte palesato, tuttavia il giocatore avrebbe il desiderio di tornare a ‘casa sua’. Come riporta anche eldesmarque.com, il laterale sarebbe infatti vicino ad un ritorno alla Real Sociedad, dove è cresciuto (2017/18) prima di vestire la maglia del Real Madrid (dal 2018 intervallato dai prestiti al Bayern Monaco e alla Fiorentina).
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…