Juve, fari puntati su Odriozola: ma lo spagnolo è vicino a...

Juve, fari puntati su Odriozola: ma lo spagnolo è vicino a…

Mercato Juve: anche Odriozola tra i possibili sostituti di Cancelo.
Il laterale spagnolo piace alla Juventus: più probabile che torni alla Real Sociedad salutando definitivamente i Blancos

Di ritorno dalle vacanze, Carlo Ancelotti sarà a colloquio con i suoi per definire i piani futuri per ciascuno di loro. Tra questi c’è anche lo spagnolo Álvaro Odriozola che oggi inizierà ad allenarsi con il Real Madrid. Il giocatore -originario di San Sebastian- potrebbe partire nelle prossime settimane, dato lo scarso minutaggio concessogli nelle ultime due stagioni.

Il suo contratto scadrà tra meno di 12 mesi e il giocatore piace alla Juventus come rinforzo da quelle parti del campo. Il classe ’95 ha diverse pretendenti in Europa e ai bianconeri si aggiunge anche l’Athletic Bilbao. Con la maglia viola ha collezionato 25 presenze, a cui si aggiungono un gol e un assist. Florentino Perez lo cederebbe per circa 5 milioni di euro, una cifra del tutto fattibile anche per la Vecchia Signora.

Come più volte palesato, tuttavia il giocatore avrebbe il desiderio di tornare a ‘casa sua’. Come riporta anche eldesmarque.com, il laterale sarebbe infatti vicino ad un ritorno alla Real Sociedad, dove è cresciuto (2017/18) prima di vestire la maglia del Real Madrid (dal 2018 intervallato dai prestiti al Bayern Monaco e alla Fiorentina).

x