Juve, Fagioli: "Infortunio? Sto meglio, vi dico quando torno"

Juve, Fagioli: “Infortunio? Sto meglio, vi dico quando torno”

Nicolo Fagioli
Fagioli ha rilasciato un intervista nel quale ha risposto a domande sulla stagione della Juve: in primis, sulle condizioni dopo l'infortunio

Intervistato sui canali ufficiali della Lega di Serie A, Nicolò Fagioli ha risposto a diverse domande riguardanti la sua stagione alla Juventus. Il centrocampista bianconero ha prima di tutto tranquillizzato sulle sue condizioni in vista del ritiro con i compagni della Vecchia Signora. Ecco cosa ha detto: “Ora sto meglio, ho recuperato dall’operazione che ho fatto. E’ stato un infortunio sfortunato: secondo me non è stato un intervento cattivo, voleva cercare la palla. Io ero a peso morto, lui è arrivato a mille all’ora, mi ha preso la clavicola e si è fratturata. Quando rientro? Penso tra fine luglio e inizio agosto”.

Sui gol alla Juve

Nell’intervista, Fagioli ha commentato alcune delle migliori azioni che lo hanno visto protagonista alla Juventus: “Il gol al Lecce stata un’emozione fantastica. E’ stato il mio primo gol con la maglia della Juventus e poi è stato quello della vittoria per 1-0. Ero felicissimo di aver aiutato la squadra ma anche per aver raggiunto questo traguardo che sognavo fin da piccolo. In occasione del gol all’Inter, non mi aspettavo di giocare, ma ero pronto. Per fortuna abbiamo vinto facendo una bellissima partita. Ho avuto fortuna con il gol, ma penso di essermelo meritato. Trovare la rete contro la Cremonese è stato bellissimo. All’inizio ero così felice perché non segnavo da cinque o sei mesi. Poi mi sono reso conto di aver fatto gol alla mia ex squadra alla quale sono molto affezionato e quindi mi sono fermato subito”.

Le lacrime di Fagioli

Fagioli però non ricorda solo i bei momenti, ma anche quelli difficili. E’ il caso del match con il Sassuolo: “Mi sono sfogato. E’ stato un momento importante perché capisci veramente che è un errore che possono fare tutti. Abbiamo perso una partita, ma per imparare devi sbagliare. E’ successo tutto in una settimana: dalla domenica di Sassuolo alla domenica di Napoli. Con il Sassuolo è stato un errore tecnico e magari anche un po’ di disattenzione. Mi è dispiaciuto molto per la squadra perché era un momento difficile e una partita importante da vincere per la classifica. Purtroppo abbiamo perso per colpa di un mio errore. La settimana dopo, con il Napoli, sono entrato e stavamo giocando bene ma all’ultimo minuto abbiamo preso un gol dove non ho fatto una copertura. Mi è dispiaciuto anche lì”.