Se contro il Lecce la Juve è riuscita a portare a casa i tre punti è solo e soltanto grazie a una magia di Nicolò Fagioli, che si è inventato un gol meraviglioso. Nato e cresciuto con la Juventus nel cuore, il centrocampista italiano ha segnato una rete che ricorda moltissimo quella di Del Piero, da sempre su grande idolo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/portamivialou/status/1586430541359972353″]
“Ho fatto un gol bellissimo, lo aspettavo da una vita e farlo con questa maglia è stato come vedere avverarsi un sogno – ha rivelato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport. Da 21 anni tifo Juve, un’emozione unica. La traiettoria sembrava lentissima, il tiro non arrivava mai, quando la palla è entrata sono esploso di gioia. I miei compagni mi hanno sostenuto da tempo ed era giusto correre da loro dopo il gol per ringraziarli. Sin da piccolo guardavo Del Piero come idolo e fare un gol come lui per me è il massimo. Penso che giocare davanti alla difesa sia il ruolo per me perfetto, l’anno scorso sono cresciuto molto in questo ruolo. Ho dato e darà sempre il massimo per questa squadra. Tornare a casa con una vittoria è fondamentale“.
Al termine della partita lo stesso Del Piero ha pubblicato una storia su Instagram per complimentarsi con Fagioli, a cui il giovane centrocampista ha risposto dicendo: “I complimenti più emozionanti…”. Un sogno che diventa realtà: ora riuscirà a trovare più spazio?
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…
intervenuto dagli studi di Sky Sport Enrico Chiesa, padre dell'ex Juve Federico, ha parlato del…
Intervistato da Eleven Sport l'ex Juve Szczesny ha parlato del pochissimo spazio che sta trovando…