Juve, Fagioli non si allena con l'U21. Nicolato: "Problema alla caviglia"

Juve, Fagioli non si allena con l’U21. Nicolato: “Problema alla caviglia”

Nicolò Fagioli
Il ct della Nazionale U21 ha fatto chiarezza sulle condizioni di Nicolò Fagioli che non ha ancora disputato un allenamento con gli azzurri

La Juventus e gli infortuni è un binomio che va avanti da inizio stagione. La lista degli indisponibili in casa bianconera ha sempre portato Max Allegri a non disporre mai del gruppo al completo. Mentre si viaggia verso il recupero di Milik – che dovrebbe rientrare dopo la sosta – a lanciare l’allarme sono le condizioni di Nicolò Fagioli.

Il centrocampista classe 2001 è attualmente in ritiro con la Nazionale azzurra U21 di Paolo Nicolato. Proprio il ct dei giovani azzurri ha spiegato in conferenza stampa che il centrocampista bianconero non è in condizioni di allenarsi. Fagioli non si è ancora allenato con noi. È arrivato qui in ritiro con un problema alla caviglia che si porta dietro dall’ultima giornata di campionato durante Inter-Juventus. È un ragazzo che sicuramente conto di recuperare, ma a oggi non si è ancora allenato”. Nulla di irrecuperabile e non un problema che consentirà al gioiellino bianconero di ritornare alla base, ma un infortunio che, comunque, preoccupa sia la Juve che lo staff medico della Nazionale.” ha dichiarato prima della gara contro la Serbia.

Ora la Juve spera di recuperare un elemento divenuto sempre più fondamentale nelle rotazioni della squadra, in forte crescita e di grande rilievo nel centrocampo di Allegri.