Juve, l'ex City consiglia Pogba: "Premier League perfetta per lui" - JuveNews.eu

Juve, l’ex City consiglia Pogba: “Premier League perfetta per lui”

pogba juventus
Paul Pogba lascerà la Juve ma quale sarà il suo futuro? L'ex Manchester City e compagno di nazionale del Polpo ha le idee chiare

Paul Pogba nonostante la riduzione della squalifica lascerà la Juve. Questo è poco ma sicuro. Giuntoli è stato infatti non ha lasciato spazio a dubbi: “La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse e ora la squadra è al completo”. Ma quale sarà quindi il futuro del centrocampista francese? Ora la Vecchia Signora sta lavorando alla risoluzione del contratto, poi il Polpo sarà quindi svincolato, libero di giocare in qualunque altra squadra.

Juve, Sagna consiglia Pogba: “Lo vedrei bene all’Arsenal”

Paul Labile Pogba
81d9d4b8c7f22b2c09912c878b5308e7-scaled.jpg

L’ex Manchester City e suo vecchio compagno di Nazionale Sagna ha voluto consigliarlo: “La Premier League è perfetta per Paul Pogba, mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. Sarebbe fantastico ha esperienza; ama giocare con giocatori giovani intorno a lui, è quando riesce ad essere più efficace. Al Mondiale 2018 ad esempio, è stato allora che ha reso di più, aveva amici intorno a sé. L’Arsenal ha una squadra giovane e fresca, e lo vedo bene a performare con la loro maglia. Riceverà amore dai loro tifosi. Ora, può ricominciare da capo, ha avuto del tempo lontano dal calcio e tornerà con il desiderio di ritrovare il suo spazio e giocare di nuovo”.

x