Da Vlahovic a Bremer: tutte le statistiche post Juve-Empoli - JuveNews.eu

Da Vlahovic a Bremer: tutte le statistiche post Juve-Empoli

Gleison Bremer
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match tra Juve e Empoli: “Dusan Vlahovic ha segnato sei gol in campionato nel 2024: nella storia della Juventus, soltanto Cristiano Ronaldo ha realizzato più marcature nel mese di gennaio in Serie A (sette nel 2020). La Juventus ha raccolto 53

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match tra Juve e Empoli: “Dusan Vlahovic ha segnato sei gol in campionato nel 2024: nella storia della Juventus, soltanto Cristiano Ronaldo ha realizzato più marcature nel mese di gennaio in Serie A (sette nel 2020).

La Juventus ha raccolto 53 punti dopo le prime 22 gare in questa Serie A (16V, 5N, 1P): l’ultima volta che i bianconeri hanno fatto meglio in campionato a questo punto della stagione risale al 2019/20 (54 – dove chiusero al primo posto in classifica quel torneo).

La Juventus è la formazione che in percentuale ha concesso il maggior numero di reti dalla distanza in questo campionato (46%, 6/13).

A partire dalla scorsa stagione di Serie A (2022/23), solo Sassuolo (nove) e Hellas Verona (otto) hanno ricevuto più espulsioni della Juventus nella competizione (sette).

Era dal 19 marzo 2008 (0-0 in quel caso) che Juventus e Empoli non impattavano una gara in Serie A – da quel momento 11 successi bianconeri e due toscani.

Gleison Bremer ha tagliato oggi il traguardo delle 150 gare in Serie A: il difensore brasiliano è a quota 52 presenze condite da sei reti e un assist con la Juventus nella competizione”.
(juventus.it)