Al termine della partita contro l’Empoli, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Ora siamo più una squadra. A inizio stagione eravamo partiti bene, poi purtroppo abbiamo bucato una settimana e quella settimana ci ha creato problemi in campionato. Battere l’Empoli non era semplice perchè è una squadra che per 60 minuti ha fatto il suo gioco. Nel secondo tempo loro sono calati e noi abbiamo alzato i giri. E’ stata una bella partita”.
“Stiamo migliorando ed è un buon segnale che nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi – ha continuato. Stiamo lavorando bene e si vede anche dal punto di vista fisico. Ora martedì ci aspetta una partita molto importante”.
Su Kean: “Si è presentato molto bene sin da inizio stagione. Poi un momento ha avuto qualche difficoltà, soprattutto a livello mentale. Son contento di tutti, anche di Paredes e Milik che sono entrati. A fine partita a Milik ho detto di stare più tranquillo e concentrato: uno come lui non può sbagliare azioni così”.
Sul modulo: “Dobbiamo cercare di sfruttare al meglio Cuadrado e Kostic larghi. Nel primo tempo avevamo poco palleggio sulla destra perchè McKennie non ha grandi doti da palleggiattore. Fare risultati aiuta sempre”.
Su Paredes: “Leandro è arrivato e non era in condizione fisica ottimale. Quando è arrivato ha giocato sempre perchè non avevamo alternative. Ora abbiamo più scelta e avevamo bisogno di altre caratteristiche in campo. La mezzala destra doveva avere più gamba. Quando è entrato però ha fatto molto bene, dando tanta qualità”. Leggi le pagelle di Juventus-Empoli<<<
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…