Parlando di manovre in uscita in casa Juve oggi il Corriere della Sera fa il nome di Wojciech Szczesny inserito nell’elenco dei possibili partenti. Nelle prossime ore Cristiano Giuntoli sarà di ritorno dagli Stati Uniti (in anticipo rispetto alla squadra) per concludere alcune operazioni. Il Bayern Monaco in queste ore si è affacciato per fare un primo sondaggio.
Sulla lista del Bayern ci sono anche Giorgi Mamardashvili del Valencia, David De Gea svincolatosi dal Manchester United e David Raya del Brentford. Insomma: le opzioni non mancano, ma il portiere della Juventus è l’indiziato numero uno al momento. I bavaresi sono alla ricerca di un sostituto di Sommer -vicino all’Inter- ed aspettare che il 37enne Manuel Neuer recuperi al 100% dopo l’ennesimo infortunio. Il numero uno polacco farebbe comodo ai tedeschi e l’operazione porterebbe 10 milioni di euro nelle casse bianconere. Con la partenza di Szczesny la società inoltre si alleggerirebbe dei 13 milioni lordi all’anno per le prossime due stagioni.
Dopo lo sgarbo legato alla trattativa per Lukaku, con l’arrivo dell’ex Arsenal al Bayern Monaco, indirettamente la Juve farebbe un favore all’Inter ‘liberando’ lo svizzero Sommer.
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…
Baldassarre ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…