Non ci sono soltanto i risultati al centro delle attenzioni in casa Juve in questo momento. Il club bianconero, infatti, è pronto a discutere diversi rinnovi, a partire da quelli dei componenti dell’area dirigenziale. Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda i prolungamenti di contratto di Fabio Paratici del dg e suo braccio destro Federico Cherubini. Entrambi andranno in scadenza il prossimo 30 giugno, ma godono della massima stima del presidente Andrea Agnelli, che non è disposto a rinunciare al loro lavoro.
Veniamo poi ai calciatori della rosa a disposizione di mister Andrea Pirlo. Sono di ieri le dichiarazioni di Gigi Buffon secondo cui, il ritiro definitivo dal calcio giocato del portierone, avverrà soltanto al termine della stagione 2022/23, quando il numero 77 avrà raggiunto i 45 anni di età. Buffon è ancora considerato un elemento importante all’interno dello spogliatoio dei campioni d’Italia in carica e, le convincenti prestazioni fornite quando è stato chiamato in causa, hanno convinto il club ad offrirgli un ulteriore prolungamento che dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi. Nessuna fretta anche per Juan Cuadrado. Il colombiano è pronto a restare a Torino anche nel prossimo futuro, ma i contatti tra le parti partiranno solo al termine di questo campionato.
Situazioni più complesse sono quelle legate a Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Il capitano bianconero andrà in scadenza a giugno, ma il suo futuro non è ancora deciso. Tutto dipende dalle condizioni fisiche del numero 3 che, se non se la sentisse di andare avanti, potrebbe anche pensare al clamoroso ritiro dal calcio giocato. La situazione dell’argentino, invece, è sempre la stessa: il suo entourage continua a chiedere 15 milioni di stipendio, mentre la Juve non vuole spingersi oltre i 10 più eventuali bonus legati al raggiungimento di alcuni risultati. Colloqui al momento bloccati anche dall'[fncvideo id=657796 autoplay=true], lontano dai campi di gioco da ormai quasi due mesi.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…