Rassegna Juve - Dybala ormai è un caso, domani si torna in campo

Rassegna Juve – Dybala ormai è un caso, domani si torna in campo

Dai problemi per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala fino alla vittoria della Juve Women: tutte le principali notizie di giornata

Buongiorno da Juvenws

Oggi è lunedì 17 gennaio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Pareggio in alta quota tra Atalanta e Inter: riusciranno i bianconeri a guadagnare posizioni?

Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le altre principali notizie di giornata <<<

Rinnovo sì, rinnovo no

Lo scorso anno il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus sembrava lontanissimo, poi l’arrivo di Allegri e i primi segnali di disgelo. Mesi di incontri e trattative hanno riavvicinato le due parti fino ad arrivare ad un passo dalla fumata bianca. Poi, di colpo, il gelo.

Negli ultimi giorni una frenata, tanto brusca quanto improvvisa. La Joya non l’ha presa bene ma tra un malumore e l’altro è comunque sceso in campo e come suo solito ha fatto al differenza.

L’Inter di Beppe Marotta, colui che lo aveva portato dal Palermo alla Juventus, lo corteggia e la proposta è allettante. Cosa sceglierà di fare il numero 10 bianconero?

Prossima fermata: Sampdoria

Nel frattempo la Juventus si prepara a scendere di nuovo in campo. Domani infatti la squadra di Massimiliano Allegri affronterà la Sampdoria in Coppa Italia in un match che sulla carta sembra abbordabile ma che i bianconeri non potranno sottovalutare.

I blucerchiati stanno passando un momento particolarmente difficile ma un match di Coppa nasconde sempre delle insidie e vincere in una sfida secca non è mai facile.

In attacco il tecnico bianconero sarà costretto a schierare Alvaro Morata visto che Moise Kean è squalificato. L’attaccante italiano, infatti, era stato espulso in estate in un match di Carabao Cup con la maglia dell’Everton.

Vittoria per la Women

Fine settimana positivo in casa Juventus visto che anche la Juve Women è tornata a casa con i tre punti.

Prestazione convincente da parte delle ragazze di Joe Montemurro che hanno vinto senza sforzi il match contro il Pomigliano.

A segno Hurtig, Cernoia, Bonansea e Gama, oltre che un autogol.

x