Buongiorno a tinte bianconere
Oggi è mercoledì 3 novembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata, ovviamente tutta a tinte bianconere
Dopo alcune prestazioni negative la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata a vincere!
Scopri questa e tutte le altre principali notizie di giornata<<<
Juve agli ottavi
Ieri sera la Juve non è soltanto tornata a vincere (che era la cosa più importante), ma anche a convincere. Il ritiro indetto da Allegri deve aver dato i suoi frutti, con i bianconeri carichi come non li avevamo mai visti in questo inizio di stagione.
Una partita completamente diversa rispetto a quella di andata, con i bianconeri in pieno possesso della gara dal primo all’ultimo minuto di gioco. Non è mancata la solita dose di sfortuna, che sembra non voler abbandonare la Juventus: autogol di Bonucci e una porta avversaria che tra pali e traverse sembrava stregata.
Alla fine a sbloccare il match ci hanno pensato loro, le superstar bianconere, Paulo Dybala e Federico Chiesa.
Super Joya
Contro lo Zenit Paulo Dybala è stato FENOMENALE. Due gol, 1 assist e tante, tantissime giocate di assoluto livello. Il fantasista argentino è l’anima di questa squadra.
Ieri La Joya era in uno stato di forma incredibile, in grado di distruggere praticamente da solo tutta la difesa avversaria. Suo il primo gol, così come il secondo e assist per il gol di Morata che ha chiuso definitivamente la partita.
Questa Juventus è Paulo Dybala. Ed è per questo che urge trovare subito un rinnovo di contratto, così da legare indissolubilmente il talento argentino ai bianconeri.
DNA bianconero
Ma parlare del solo Paulo Dybala sarebbe riduttivo, perchè ieri si è finalmente rivista la vera Juventus. Ad esempio, grandissime giocate anche per Federico Chiesa, autore di un gol e dell’azione che ha portato al rigore.
Locatelli e McKennie sono sembrati finalmente un vero centrocampo, capace di difendere, impostare e aiutare in fase offensiva. Insomma, in Champions si è vista un’altra Juventus, completamente diversa da quella in campionato.
I bianconeri non si sono arresi e hanno tirato fuori gli attributi, ricordando a tutti cosa vuol dire essere bianconeri. Un DNA vincente che potrebbe essere la svolta per questa terribile stagione.