Nonostante la vittoria della Bundesliga, il Bayern Monaco ha deciso di esonerare Hasan Salihamidžić che non sarà più quindi un membro della dirigenza del club tedesco. Ad annunciarlo è stato il presidente del Bayern Hebert, che dopo la vittoria del campionato ha comunicato: “Il corso di questa stagione dopo la pausa invernale e la differenza di vedute sulla direzione futura del club ci hanno portato alla cessazione immediata del contratto di Hasan Salihamidžić. È stata una decisione difficile per noi perchè Hasan è stato una parte importante dei nostri successi nazionali e internazionali dal 2017. Vogliamo ringraziare Salihamidžić per quanto fatto e augurargli il meglio per il futuro. Rimarrà sempre un amico del Bayern”.
Ora il dirigente sportivo è alla ricerca di una nuova squadra, e perchè non proprio la Juve? Salihamidžić ha vissuto a Torino tra il 2007 e il 2011 come calciatore e secondo quanto riportato da Tuttosport potrebbe ora far ritorno in Italia. La Vecchia Signora è infatti alla ricerca di un nuovo ds e se Giuntoli resta il nome preferito dai bianconeri, l’ex Bayern Monaco potrebbe essere un’alternativa di livello.
Salihamidžić conosce già l’ambiente Juve, e sa perfettamente quali sono le idee e i principi del club. Inoltre la lunga esperienza al Bayern Monaco gli ha dato modo di conoscere a fondo il calcio tedesco e internazionale. Tutte qualità che potrebbero tornare molto utili ai bianconeri. Per il momento il ds del Napoli Giuntoli resta il favorito ma De Laurentiis non sembra intenzionato a lasciarlo partire con facilità. Per questo la Juve non può che cominciare a guardarsi attorno. Salihamidžić è un’idea, così come la promozione interna di Manna, già direttore sportivo di un progetto vincente come la Next Gen. Il futuro del club bianconero è ancora particolarmente incerto, ma di sicuro dalla prossima estate sarà il momento della rivoluzione.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…