Saranno due i giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri ai suoi. Dopo la pesante vittoria di ieri sera al Maradona contro i Campioni d’Italia in carica, l’ex tecnico di Napoli e Juventus ha deciso di lasciare un giorno in più ai biancocelesti. Dopo la sosta appuntamento con il passato per il tecnico toscano che tornerà all’Allianz il prossimo 16 settembre alle ore 15.00 contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Gli uomini di Sarri nelle ultime tre hanno collezionato una sola vittoria e due sconfitte consecutive (una in casa e una in trasferta), contro due avversarie che -almeno sulla carta- sembravano alla portata della Lazio.
Tabù Juve per i biancocelesti sfatato lo scorso 8 aprile all’Olimpico di Roma (grazie ai gol di Milinkovic-Savic e Zaccagni a cui aveva risposto Rabiot per la rete del momentaneo 1-1). La storia parla tuttavia di un bilancio nettamente favorevole ai padroni di casa con ben 85 successi targati Juve, 38 pareggi e 35 vittorie laziali. Per la 4° giornata di campionato andrà in scena la 159a sfida tra le due compagini.
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…