Saranno due i giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri ai suoi. Dopo la pesante vittoria di ieri sera al Maradona contro i Campioni d’Italia in carica, l’ex tecnico di Napoli e Juventus ha deciso di lasciare un giorno in più ai biancocelesti. Dopo la sosta appuntamento con il passato per il tecnico toscano che tornerà all’Allianz il prossimo 16 settembre alle ore 15.00 contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Gli uomini di Sarri nelle ultime tre hanno collezionato una sola vittoria e due sconfitte consecutive (una in casa e una in trasferta), contro due avversarie che -almeno sulla carta- sembravano alla portata della Lazio.
Tabù Juve per i biancocelesti sfatato lo scorso 8 aprile all’Olimpico di Roma (grazie ai gol di Milinkovic-Savic e Zaccagni a cui aveva risposto Rabiot per la rete del momentaneo 1-1). La storia parla tuttavia di un bilancio nettamente favorevole ai padroni di casa con ben 85 successi targati Juve, 38 pareggi e 35 vittorie laziali. Per la 4° giornata di campionato andrà in scena la 159a sfida tra le due compagini.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…