Juve, non solo Motta per il dopo Allegri: tre allievi di Gasperini nel mirino - JuveNews.eu

Juve, non solo Motta per il dopo Allegri: tre allievi di Gasperini nel mirino

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juve è ancora avvolto nel mistero. L’allenatore bianconero potrebbe rinnovare o andarsene ma la Vecchia Signora ha già cominciato a monitorare dei possibili sostituti. Secondo quanto riportato da Tuttosport tra i nomi seguiti dalla Juve ci sarebbero tre “allievi” di Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta a suo modo ha rivoluzionato il

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juve è ancora avvolto nel mistero. L’allenatore bianconero potrebbe rinnovare o andarsene ma la Vecchia Signora ha già cominciato a monitorare dei possibili sostituti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport tra i nomi seguiti dalla Juve ci sarebbero tre “allievi” di Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta a suo modo ha rivoluzionato il calcio italiano, proponendo uno stile di gioco poi utilizzato da molti nuovi tecnici.

Per il dopo Allegri, infatti, i bianconeri starebbero seguendo Thiago Motta, ma anche Palladino e Tudor. L’allenatore del Bologna è il preferito ma la concorrenza è tanta e non è detto che la Juve riesca a convincerlo.