Il Chelsea sta preparando una serie di partenze per la prossima stagione. Nello specifico si parla di un possibile addio dell’ex Napoli Kalidou Koulibaly, che presto potrebbe tornare in Italia. Il difensore senegalese è alla ricerca di un nuovo club e di un nuovo progetto per rilanciarsi. Tra i club di Serie A con la partenza di Skriniar, l’Inter starebbe pensando proprio a lui per il reparto difensivo.
Ma oltre ai nerazzurri ci sarebbe anche la Juventus: con Leonardo Bonucci non al top e verso il ritiro dal calcio giocato e Daniele Rugani che non trova spazio nelle gerarchie bianconere, la società pensa ad un nuovo innesto per la prossima stagione. Koulibaly darebbe così supporto al giovane Federico Gatti e alla coppia Bremer-Danilo.
L’ex difensore del Napoli è stato ceduto lo scorso anno al Chelsea per 38 milioni di euro (più 2 milioni di bonus) e potrebbe ora rientrare nel piano di cessioni che i Blues stanno prospettando. Il suo futuro infatti appare sempre più lontano da Londra. Tuttavia il difensore ha un contratto quadriennale con gli inglesi e il suo ingaggio si aggira attorno ai 10 milioni di euro. In questa stagione ha disputato 20 partite da titolare in Premier – alle quali vanno aggiunte le 7 presenze in Champions League- ed è stato protagonista di 2 gol e 1 assist.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…