Juve, bomba dalla Spagna: corsa a quattro per Todibo

Juve, bomba dalla Spagna: corsa a quattro per Todibo

nizza todibo
La Juve è alla ricerca di un difensore centrale e secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo starebbe pensando a Todibo del Nizza

È stata una stagione lunga e ricca di problemi per la Juve, che ora vuole lasciarsi alle spalle tutto e cominciare subito a pianificare i prossimi passi. Se da una parte la dirigenza ha confermato Allegri sulla panchina bianconera, dall’altra sono ancora tanti i problemi da risolvere. Il primo riguarda il direttore sportivo, con Manna che per ora è stato promosso dalla Next Gen in attesa di capire quale sarà il futuro di Giuntoli. Poi bisognerà guardare al mercato: senza qualificazione alla prossima Champions League serviranno delle cessioni importanti. La prima è stata quella di Kulusevski al Tottenham, ma lo svedese non basterà. Vlahovic potrebbe quindi lasciare Torino, così come Chiesa.

Una volta concluse le cessioni si potrà passare agli acquisti. Dal ritorno di Milik a un’ala d’attacco, passando per l’esterno di centrocampo a destra: ci sarà moltissimo su cui lavorare. Uno dei reparti che potrebbe aver bisogno di rinforzi è anche la difesa, dove la Juve al momento è a corto di uomini. Se Alex Sandro dovesse dire addio, Bremer, Danilo, Gatti, Bonucci e Rugani non sarebbero sufficienti. Per questo secondo quanto riportato in Spagna da Il Mundo Deportivo, la dirigenza bianconera starebbe pensando a Jaen-Clair Todibo, difensore centrale francese in forza al Nizza.

Nel corso dell’ultima stagione il classe 1999 ha collezionato 34 presenze in Ligue 1, mettendosi in mostra per letture difensive e anticipi. Centrale di piede destro, potrebbe essere il rinforzo perfetto per la retroguardia della squadra di Massimiliano Allegri. La squadra francese è però pronta ad alzare il prezzo e valuta il giocatore ben 45 milioni di euro. Occhio poi alla concorrenza: Manchester United, Borussia Dortmund e Napoli lo osservano da vicino.