Neanche il tempo di festeggiare la vittoria che per il Napoli è subito il momento di pensare al futuro. Il principale argomento di conversazione gira attorno al rinnovo di due protagonisti dello scudetto azzurro, Spalletti e Giuntoli. Al termine della partita contro l’Udinese l’allenatore ha infatti detto in maniera non molto scherzosa: “De Laurentiis dice che resto? Lo dica a me”,
A Sky Sport Gianluca Di Marzio ha detto: “La frase di Spalletti? Secondo me Luciano dice così perché De Laurentiis ha esercitato l’opzione di rinnovo con una lettera e senza preannunciarla neanche con una telefonata. L’ha esercitata e poi ha mandato la lettera. Si dovranno parlare allenatore e presidente e affronteranno tutte le situazioni. Evidentemente Spalletti si è segnato delle cose che non ha gradito e che vuole migliorare per l’anno prossimo. Ci può stare che ci siano riflessioni, ma ADL è convinto di avere gli argomenti validi per convincerlo”.
Sul futuro del direttore sportivo ha poi aggiunto: “Giuntoli rischia di andare via, è corteggiatissimo dalla Juve. Tra lui e Spalletti è il direttore sportivo quello che ha più voglia di provare una nuova sfida. Se la Juve arriverà in maniera concreta, e può essere già arrivata, Giuntoli chiederà di essere liberato, ha ancora un anno di contratto col Napoli”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…