“CAMPIONI DEL MONDO!“, questo è stato l’urlo di gioia (social) di Angel Di Maria. Dopo aver saltato la semifinale l’attaccante della Juve contro la Francia è partito titolare, facendo vedere al mondo 60 minuti circa di classe pura. Passaggi di prima, un rigore guadagnato e un gol: prestazione assoluta. Per La Gazzetta dello Sport è da 8,5: “Solo una domanda: quando lo rivedremo così alla Juve? Decisivo come Messi. Si prende il rigore dell’1-0, segna il 2-0, fa un lavoro tattico perfetto a sinistra. Esce perché non ha autonomia e l’Argentina trema”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmVB4FASKrj/”]
Una domanda più che legittima, perchè se in questo Mondiale ha dimostrato ancora una volta di poter essere decisivo, non si può dire altrettanto per quanto visto a Torino. Con la casacca bianconera il Fideo ha collezionato più infortuni che gol, facendo storcere il naso a più di qualche tifoso della Vecchia Signora.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmVI1oNyhyP/”]
Nel frattempo però l’attaccante argentino si gode la vittoria e sui social ha ringraziato la sua famiglia, che è stata sempre al suo fianco: “Non mi hanno mai fatto abbattere e mi hanno sempre sostenuto fino alla morte. Voglio solo dirvi grazie mille per essere sempre al mio fianco. Vi amo con tutta la mia anima. CAMPIONI DEL MONDO ❤️”.