Intervistato da Tyc Sports l’attaccante della Juve Angel Di Maria ha parlato della vittoria dei Mondiali con l’Argentina. Il Fideo non sembra intenzionato a lasciare la nazionale: “Questi ragazzi mi hanno riempito la testa per farmi andare avanti. Lea (Paredes), Rodri (De Paul), Licha (Martínez) e Cuti (Romero) mi hanno rotto i coglioni dicendomi come avrei lasciato la Nazionale, che è una delle le cose che si amano di più. Ho cominciato a pensare un po’ e dopo che si è vinto era ovvio che volessi rimanere un po’ di più, per tutto ciò che si sta vivendo ora. Partire ora vorrebbe dire tagliare quella gioia di poter godere con le persone, di vivere tutto ciò che si sta vivendo. Mi sento bene, quando sentirò che non do più mi farò da parte. Cercherò di raggiungere la Copa América e se no, smetterò prima, ma voglio continuare ad esserci”.
Sui problemi fisici accusati in Qatar: “Avevo un piccolo fastidio in una vecchia cicatrice. Contro l’Australia ho preferito non giocare. Contro l’Olanda ero già pronto per giocare qualche minuto, contro la Croazia pure, ma sono decisioni che si prendono in accordo con l’avversario. Bisogna accettarle perché le cose stanno così e sono sempre in linea con ciò di cui la squadra ha bisogno” .
Chiosa finale sul suo futuro: “Vorrei tornare al Rosario Central, quest’anno o l’anno dopo. L’idea di tornare al Gigante de Arroyito è lì e il desiderio è lì. Quel momento arriverà”. Ma parlando di mercato, formazione ribaltata per la Juventus: parte la rivoluzione<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…