Rassegna Juve - Disfatta Italia: in gol anche Di Maria. Pogba si avvicina

Rassegna Juve – Disfatta Italia: in gol anche Di Maria. Pogba si avvicina

Dalla sconfitta dell'Italia contro l'Argentina fino al documentario su Pogba: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 02 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ieri l’Italia ha perso la Finalissima contro l’Argentina: addio alla nazionale amaro per Giorgio Chiellini.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<

Italia-Argentina 0-3

L’ultima partita in bdi Giorgio Chiellini non è andata proprio come sperato: sconfitta netta per 3 a 0 contro l’Argentina. La squadra Albiceleste ha dominato dal primo all’ultimo minuto di gioco, dimostrando di meritare nettamente la vittoria.

In gol Lautaro Martinez, Di Maria e Dybala, ma il vero protagonista è stato senza ombra di dubbio Lionel Messi. Immarcabile.

Chiellini lascia quindi l’Italia con una sconfitta, che però non gli toglie il sorriso dalla bocca: Grazie di tutto, è stato un viaggio bellissimo. 🇮🇹, ha detto sui social.

Di Maria al top

Quando le prime voci su un possibile interessamento della Juventus per Di Maria, in molti hanno messo in dubbio la condizione fisica dell’esterno argentino. All’età di 34 anni il Fideo sarebbe in grado di reggere i ritmi della Serie A?

Dopo quando visto ieri nel match contro l’Italia, la risposta è sì. Qualità e quantità per l’ex PSG, che è sembrato in forma super contro quella che in un certo senso è una delle migliori difese della Serie A.

La dirigenza bianconera si trova ora a Londra proprio per un incontro con gli agenti del giocatore: l’obiettivo è trovare subito un intesa. Manca ormai poco.

Pogback

Ma Di Maria non è l’unico affare in sospeso in casa Juve, l’altro è Paul Pogba. Il francese ieri ha annunciato il suo addio al Manchester United, pronto ad iniziare una nuova fase della sua carriera.

Il Polpo sembra volenteroso di tornare a Torino e questo potrà sicuramente favorire in fase di trattativa: la Juve non può offrire cifre altissime e sarà quindi Pogba a dover venire incontro alle esigenze bianconere.

Nel frattempo il francese sui social ha annunciato l’arrivo del Pogmentary, il documentario sulla sua ultima stagione allo United, con uno sguardo al futuro. Il trasferimento alla Juve sarà annunciato proprio lì?

x