Prima le vacanze in montagna di Pogba e Cuadrado, poi la decisione di Paredes e Di Maria di tornare tardi dalle vacanze invernali: nelle ultime settimane i tifosi della Juve hanno avuto ben più di qualche motivo per lamentarsi. Ora nell’occhio del ciclone sono tornati i due giocatori argentini, ripresi qualche giorno fa in una gigantesca festa a casa di Lionel Messi. Nelle immagini i due giocatori della Juve ballano e cantano, festeggiando la vittoria del Mondiale… ma tra due giorni torna la Serie A.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RidTheRock/status/1609182518237958146″]
Un atteggiamento che non è piaciuto al pubblico bianconero, che li ha accusati di tenere poco alla maglia. La Juve sta vivendo un momento economico-societario difficile, è a 10 punti dal primo posto, eppure nonostante tutto due dei suoi giocatori migliori pensano “solo” a divertirsi. Sicuramente non il comportamento più professionale del mondo.
Di Maria e Paredes sono tornati oggi a Torino, pronti a ri-iniziare gli allenamenti alla Continassa. Con soltanto due allenamenti sulle gambe difficilmente Allegri potrà contare su di loro per la sfida contro la Cremonese. Ora la parola spetta al campo: starà a loro due dimostrare sul terreno di gioco di meritare la fiducia del pubblico bianconero. Riusciranno in questa impresa o sarà addio?
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…