Prima le vacanze in montagna di Pogba e Cuadrado, poi la decisione di Paredes e Di Maria di tornare tardi dalle vacanze invernali: nelle ultime settimane i tifosi della Juve hanno avuto ben più di qualche motivo per lamentarsi. Ora nell’occhio del ciclone sono tornati i due giocatori argentini, ripresi qualche giorno fa in una gigantesca festa a casa di Lionel Messi. Nelle immagini i due giocatori della Juve ballano e cantano, festeggiando la vittoria del Mondiale… ma tra due giorni torna la Serie A.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RidTheRock/status/1609182518237958146″]
Un atteggiamento che non è piaciuto al pubblico bianconero, che li ha accusati di tenere poco alla maglia. La Juve sta vivendo un momento economico-societario difficile, è a 10 punti dal primo posto, eppure nonostante tutto due dei suoi giocatori migliori pensano “solo” a divertirsi. Sicuramente non il comportamento più professionale del mondo.
Di Maria e Paredes sono tornati oggi a Torino, pronti a ri-iniziare gli allenamenti alla Continassa. Con soltanto due allenamenti sulle gambe difficilmente Allegri potrà contare su di loro per la sfida contro la Cremonese. Ora la parola spetta al campo: starà a loro due dimostrare sul terreno di gioco di meritare la fiducia del pubblico bianconero. Riusciranno in questa impresa o sarà addio?