Angel Di Maria
Ormai è innegabile: Angel Di Maria è la stella della Juve di Allegri. L’argentino non sarà più quello di un tempo, ma resta un giocatore di altissimo livello, in grado di dare una svolta alle partite grazie alle sue giocate di classe. Gol e assist a servizio dei biancori, ma anche tanta personalità.
Al termine della partita contro la Lazio Di Maria ha infatti voluto mandare un messaggio a tutti i suoi compagni e ai tifosi della Vecchia Signora: “Meritiamo molto di più. Bisogna continuare a lavorare che arrivano partite decisive e molto importanti. Forza Juve. Più uniti che mai“, ha scritto su Instagram.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cqys4wDNk44/”]
Ora il Fideo si prepara a sfidare lo Sporting CP, il club che l’ha lanciato nel calcio europeo. Se il presente è la sfida di Europa League, il futuro è invece ancora più che incerto. In diverse dichiarazioni l’attaccante argentino ha dichiarato di voler tornare al Rosario Central, ma l’ex PSG ha assicurato di essere concentrato sulla Juve. La sua famiglia si trova bene e Angel vuole aiutare la squadra: rinnovo in arrivo? Per il momento nessuna certezza, ma come dichiarato dallo stesso Calvo, la dirigenza è al lavoro per far restare la stella a Torino. Staremo a vedere.
Alfredo Pedullà parla delle ultime mosse in casa Juventus: ecco cosa ha detto parlando sul…
Enzo Gambaro ha parlato dell'ex attaccante della Juventus, Moise Kean: per l'ex calciatore, sarebbe troppo…
Francesco Repice ha parlato dell'attaccante della Juventus, Kenan Yildiz: per il giornalista, la numero 10…
Matteoni ha parlato dell'allenatore della Juventus, Tudor: per il giornalista, il tecnico ha le qualità…
Robert Matteoni ha parlato del rapporto tra Igor Tudor e Marcello Lippi spiegando come ci…
Robert Matteoni ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor: per il giornalista, il tecnico non…