In vista della prossima stagione la Juve dovrà rifare completamente l’attacco. Gli unici sicuri del posto sembrano infatti Vlahovic e Chiesa. In due, Dybala e Bernardeschi, hanno già lasciato Torino, Morata e Kean potrebbero fare lo stesso. Se la squadra di Massimiliano Allegri vorrà tornare subito a vincere serviranno dei rinforzi di livello. Dei, al plurale, perchè non ne basterà uno. Ma chi sono gli obiettivi della Vecchia Signora? Fino a pochi mesi fa gli obiettivi in cima alla lista erano Zaniolo e Raspadori, ora però la situazione è cambiata. La dirigenza ha deciso infatti di cambiare strategia, preferendo puntare sull’esperienza. Largo a Di Maria, occhio a Kostic.
Ma quindi Raspadori e Zaniolo sono ormai obiettivi sfumati? Non proprio. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato proprio del futuro dell’attaccante della Roma: “Zaniolo non ha alcun tipo di prevenzione nei riguardi della Roma, le sue recenti parole sono state sincere, nella Capitale sta bene. Però, è consapevole che la richiesta di ingaggio potrebbe fare a cazzotti con la necessità di stare sempre attenti al monte ingaggi. E se diventasse inevitabile finire sul mercato? La Juve lo ha messo in cima alla lista lo scorso gennaio, l’interesse resiste malgrado i bianconeri siano su altre piste (Di Maria e Kostic), volendo comunque prendere due esterni offensivi. Il Milan è il nuovo che avanza, non da oggi ma da un mese abbondante: il profilo piace molto a Paolo Maldini che lo ritiene ideale per un salto di qualità sulla fascia destra offensiva”.
Roma, Juve e Milan, tre delle più grandi squadre del campionato italiano di Serie A sulle tracce del talento classe 2000. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma si prospetta radioso. I bianconeri per il momento lo osservano da lontano: alle giuste condizioni potrebbe tornare di moda.
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…