Termina con una vittoria il girone dell’Argentina al Mondiale in Qatar 2022. La formazione albiceleste ieri ha battuto la Polonia 2-0 ed ha così concluso il Gruppo C in prima posizione. Uomo copertina il giovane centrocampista Mac Allister, autore del gol che ha sbloccato la partita.
Al termine del match il ct dell’Argentina Scaloni è intervenuto in conferenza stampa: “Siamo soddisfatti della partita giocata, non è stata una sfida facile. Dovevamo giocare e vincere contro una squadra che aveva due risultati a disposizione su tre. E’ stato un match molto difficile ma l’abbiamo interpretato correttamente. I giocatori hanno fatto un’ottima partita, molto completa. A volte le cose non funzionano ma non smettere di guardare paga. Sono state tutte partite difficili. L’Arabia ci ha battuto e nessuno se lo aspettava. Il calcio oggi è partita per partita e anche giocando bene si può perdere. Chi pensa che con l’Australia sarà una partita facile si sbaglia“.
Poi sulle condizioni di Di Maria, sostituito nel secondo tempo, ha rivelato: “Di Maria all’inizio stava bene, è stato sostituito per un fastidio al quadricipite della coscia, ha sentito la gamba irrigidirsi. Angel è troppo importante, non possiamo rischiare”. Preoccupazione quindi per l’attaccante della Juve, che in questa stagione è stato fermato più e più volte da problemi muscolari di questo tipo. Seguiranno aggiornamenti. Ma intanto il calciomercato non viene messo da parte. Non solo Jonathan David, un altro colpo per l’attacco bianconero<<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…