Trauma contusivo alla caviglia destra. Questo è il motivo ufficiale per il quale Angel Di Maria non è stato convocato per la partita contro il Bologna. Un forfait a sorpresa, che rischia di essere pesantissimo per la squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri infatti hanno un serio problema in attacco, con Kean infortunato e Vlahovic convocato ma non al meglio. Gli unici due attaccanti a disposizione contro la squadra di Motta saranno Milik e Chiesa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dietro alla mancata convocazione di Di Maria ci sarebbe qualcosa di più. Pare infatti che l’argentino non sia veramente infortunato ma che abbia chiesto di non essere convocato dopo aver scoperto di non essere titolare. Uno scenario che se confermato aprirebbe diverse domande sulle condizioni dello spogliatoio bianconero e di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime uscite tutta la Juve, Massimiliano Allegri in primis, è sembrata particolarmente nervosa e il forfait di Di Maria potrebbe essere l’ennesimo segnale di allarme. Tra penalizzazioni e risultati altalenanti, questa per i bianconeri è stata una stagione particolarmente difficile: l’impressione è che arrivati a poche giornate dal termine le energie fisiche ma soprattutto mentali stiano venendo a mancare. Cosa succederà? Staremo a vedere.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.