Qualità e talento da vendere, acquistato per dare esperienza alla squadra e sostituire Paulo Dybala: Angel Di Maria è uno dei grandissimi colpi del mercato estivo della Juve. L’esperienza in bianconero del Fideo, però, è iniziata tra alti e bassi. Gol e assist alla prima giornata, poi l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco e infine la gomitata che gli è valsa il cartellino rosso contro il Monza. Le emozioni per lui non sono di certo mancate.
L’argentino è già sulla bocca di tutti e come se non bastasse da ieri si è aggiunta anche un’altra voce. Secondo quanto riportato da alcuni media argentini, infatti, i giocatori della nazionale di calcio argentina avrebbero chiesto ai rispettivi club di non giocare l’ultima partita di campionato prima dell’inizio del Mondiale in Qatar. Nel caso della Juve vorrebbe dire perdere Di Maria e Paredes contro la Lazio. Per fortuna questa sembra essere soltanto una voce, tanto che l’ex PSG in uno storia su Instagram ha scritto “Fake news”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1574443683226783744″]
Nel frattempo, però, non arrivano soltanto brutte notizie per Di Maria. Ieri infatti la EA Sports ha annunciato l’arrivo di una carta speciale per l’attaccante della Juventus su FIFA23. Il Fideo sarà sbloccabile tramite Sfide Creazioni Rosa nella versione Ones To Watch, ovvero “Quelli da tenere d’occhio”. Se Di Maria nel corso della stagione giocherà bene, la sua carta aumenterà di potenza. La speranza dei tifosi bianconeri è che sia proprio così. Intanto arriva una bomba dalla Spagna, Agnelli può portarlo a Torino a parametro zero<<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…