Il 2023 della Juve è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie su due partite, entrambe senza subire gol. La squadra di Massimiliano Allegri ha ormai ritrovato la sua famosa solidità difensiva che l’hanno portata a vincere ben otto partite consecutive. Ora i bianconeri sono a soltanto sette punti di distanza dal primo posto, secondi a parimerito con il Milan. La prossima partita, venerdì alle 20:45, sarà particolarmente importante: vincere contro il Napoli capolista varrebbe molto più di tre punti.
Per portare a casa la vittoria Allegri si affiderà ai suoi uomini migliori e in particolare a Di Maria che contro l’Udinese è sembrato in ottima forma. “Ha giocato 60-70 minuti a buoni livelli, quindi è normale che poi sia uscito. Veniva da quindici giorni di fermo, poi si era fermato con la Cremonese. Direi che ha fatto una buona partita e sono contento”, ha detto l’allenatore bianconero. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 6,5: “Come le luci dell’albero di Natale. S’illumina a intermittenza. Ma quando lo fa le sue giocate sono deliziose. Come quell’imbucata per Kean. Se ritorna in forma Mundial…”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CnJlsFLNjVQ/”]
L’attaccante argentino su Instagram ha scritto: “Abbiamo vinto una partita complicata, grazie al grande impegno di tutti. Felice di essere tornato a giocare nella nostra casa e di sentirmi bene. Grazie per l’affetto ricevuto dai nostri tifosi. E ora continuiamo a lavorare”. E intanto si infiamma il mercato bianconero, il borsino aggiornato: “E’ praticamente certo che…”<<<
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero