Juve, Di Gregorio monumentale: "Parata su Haaland? Non so come sia uscita" - JuveNews.eu

Juve, Di Gregorio monumentale: “Parata su Haaland? Non so come sia uscita”

Le parole del portiere della Juve Michele Di Gregorio al termine della partita di Champions League contro il Manchester City

Se i gol di Vlahovic e McKennie vanno di certo sottolineati, è impossibile non dare una parte del merito della vittoria della Juve contro il Manchester City anche a Michele Di Gregorio. Il portiere italiano è stato infatti una certezza, autore di almeno due parate di altissimo livello. Al termine della partita l’estremo difensore bianconero ai microfoni di Prime Video ha detto: “Sono contento perchè è il sogno di ogni bambino giocare la Champions. Contro una squadra come il City è stato emozionante, lo stadio, l’atmosfera. Tutto bellissimo. Parata su Haaland? Non so come sia uscita. Stasera c’è da celebrare tutto il gruppo. C’è stato un atteggiamento, una voglia e una determinazione che ha portato a una grandissima vittoria. L’atteggiamento visto, la voglia di battagliare deve essere il punto di partenza”.

Juve, le parole di Di Gregorio

Di Gregorio ha poi parlato della concorrenza con Mattia Perin: “Noi ci alleniamo bene. C’è un bellissimo rapporto, con Mattia ci spingiamo sempre a dare il massimo. E’ bello, dobbiamo sempre essere pronti, cerchiamo di aiutare anche se siamo fuori”. La Juve è una delle pochissime squadre in Italia e probabilmente nel mondo a poter contare su due portieri di alto livello. Una concorrenza utile a mantenere alto il livello della concentrazione e i risultati si stanno vedendo tutit.

x