Juve, Di Francesco esalta Barrenechea: "In pochi come lui in Serie A"

Juve, Di Francesco esalta Barrenechea: “In pochi come lui in Serie A”

Enzo Barrenechea
Le parole dell'allenatore del Frosinone Di Francesco sul centrocampista in prestito dalla Juve Barrenechea dopo la vittoria contro il Napoli

Ennesima, incredibile vittoria per il Frosinone di Di Francesco, che ieri ha battuto 0-4 il Napoli in Coppa Italia. I gialloazzurri avanzano quindi ai quarti di finale, trascinati anche dai tanti giocatori in prestito dalla Juve.

Al termine della partita Di Francesco ha parlato in particolare di Barrenechea:È un regista vero ha la qualità per gestire tante situazioni, con la sua età ce ne sono davvero pochi in Serie A, campionato nel quale gli mancava l’esperienza che sta man mano acquisendo. Io cerco sempre di stimolare i miei giocatori in questa direzione, nel progresso continuo, seppur con allenamenti duri ma sempre volti al miglioramento”. 

“L’interessamento dei grandi club? Ho fatto questo discorso alla squadra recentemente, dicendogli che il loro sogno non deve essere il futuro prossimo ma la salvezza del Frosinone. Mi auguro che questo sia l’aspetto più importante e che ai miei giocatori sia chiaro”, ha concluso.