Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 16 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Nell’aria c’è odore di Champions League, ma prima di pensare al Villareal i bianconeri dovranno battere il Torino nel Derby della Mole: ci riusciranno?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<
Testa al Derby
Dopo la vittoria nel match di andata, venerdì la Juventus vorrà portare a casa altri tre punti dal Derby della Mole contro il Torino.
Nonostante i bianconeri siano favoriti nei pronostici, il match contro la squadra di Ivan Juric non sarà affatto semplice.
Dopo anni di dominio incontrastato sulla Serie A, infatti, ora la squadra di Massimiliano Allegri è in una fase di ricostruzione mentre il Torino vive un ottimo momento di forma. I bianconeri ce la faranno?
Buon compleanno Federico
Giornata di festa in casa Juventus: oggi è il compleanno di Federico Bernardeschi, che compie 28 anni. L’esterno italiano è al momento infortunato ma Massimiliano Allegri non vede l’ora di poter contare di nuovo su di lui.
Il tecnico italiano, infatti, ha saputo valorizzare le doti del classe 1994, rendendolo un punto fermo della formazione bianconera. Allegri lo apprezza per la sua grande duttilità che gli permette di spaziare per tutto il fronte del campo: per lui in questa stagione 1 gol e 6 assist in 22 presenze tra Serie A e Champions League.
Il suo contratto è in scadenza e se fino a pochi mese fa il rinnovo sembrava un’Utopia, ora invece sembra molto possibile. Le due parti dovranno trovare un accordo sulle cifre ma è attesa una fumata bianca.
Under19 ko
Brutta sconfitta per la Juventus Under19, battuta in campionato dall’Atalanta.
I giovani bianconeri dopo essere andati sotto nel punteggio ma nel secondo tempo avevano riportato la partita sui binari dell’equilibrio grazie ad un gol di Chibozo.
Pari durato ben poco purtroppo, con l’Atalanta abile nel trovare subito il gol del nuovo vantaggio. 1 a 2 per i nerazzurri