La sua presenza sugli spalti dell’Allianz Stadium durante la sfida tra Juventus e Verona ha catturato tutte le attenzioni dei tifosi bianconeri. A tal punto che la partita è passata in secondo piano. Le leggende sono così, lasciano un segno indelebile nel cuore del proprio popolo. Così come ha fatto Alessandro Del Piero, idolo indiscusso anche del presidente bianconero Gianluca Ferrero.
La chiamata dello scorso dicembre ha riportato nuovamente di stretta attualità l’idea che Pinturicchio possa avere un futuro in società. L’ex 10 bianconero potrebbe anche decidere di tornare in pianta stabile a Torino – ora vive a Los Angeles – se la società bianconera gli dovesse offrire un ruolo operativo di un certo spessore a livello dirigenziale. Per ora è soltanto un’idea, non c’è nulla di concreto, ma come riportano i colleghi di Sky anche questa sera Del Piero sarà presente all’Allianz Stadium.
Va detto che Pinturicchio si trova a Torino con la sua Academy ma si tratta della seconda presenza sugli spalti bianconeri nel giro di 4 giorni. Un segnale di forte vicinanza a società e tifosi, che adesso sognano un suo ritorno. Nella nuova Juventus Alex potrebbe rappresentare il simbolo su cui ricostruire una società che ha cambiato volto e leader dopo le note vicende giudiziarie. Resta ancora tutto da definire ma la Juventus e Del Piero potrebbero ritrovarsi, in una storia d’amore destinata a non finire mai.
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…