Attraverso il suo canale YouTube, Fabiana Della Valle ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare Teun Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus. Ecco le sue parole: “Martedì potrebbe essere proprio il giorno della fumata bianca, attesa tantissimo, per Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta, che la Dea cercato di trattenere a tutti costi. Ma credo che ormai si sia rassegnata all’idea che il giocatore, della prossima stagione, vesta il bianconero. La storia la sapete tutti, io sono sempre stata ferma sulla mia convenzioni che Koopmeiners sarebbe arrivato alla Juventus, nonostante il muro dell’Atalanta. Quindi la penso ancora così, anche se vi avevo detto che probabilmente l’affare si sarebbe fatto soltanto negli ultimi giorni di mercato. In realtà non manca niente all’accordo tra Atalanta e Juventus se non che ci sono delle partite di mezzo. A questo punto, molto probabilmente, si preferirà aspettare martedì”.
La giornalista ha proseguito: “Che cosa è successo nelle ultime ore? È successo che c’è stato comunque un contatto tra il club bergamasco e la dirigenza bianconera nella fattispecie con Giuntoli, uomo mercato dei bianconeri, e appunto la Juventus è riuscita a strappare l’ok a portare a Torino il giocatore per la cifra che poi ci siamo sempre detti. Cioè 55 milioni più bonus per arrivare molto vicini ai 60, credo che insomma saranno 59 milioni o giù di lì”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Vedi Commenti
trezor.io/start