Juventus-Lazio
All’inizio della stagione sono iniziati i festeggiamenti per i 100 anni di proprietà della Juventus da parte della famiglia Angelli. Una longevità che non ha eguali nel mondo del calcio, e che i bianconeri stanno celebrando con iniziative e feste. Una di queste di terrà il 10 ottobre a Torino, e richiamerà a raccolta molti degli ex giocatori della Vecchia Signora.
Da Del Piero a Platini, da Zidane a Conte, passando per Pirlo e Marchisio, ed ancora, da Davids a Barzagli, saranno tutti presenti la notte del 10 ottobre, quando alle alle 20.30 al PalaAlpitour di Torino ci sarà il “Together, a Black & White Show”, una serata di festa a tinte bianconere. A loro se ne aggiungeranno tanti altri, oltre alle presenze già confermate di Ferrara e Peruzzi, Mandzukic, Montero e Ravanelli, Paulo Sousa, Torricelli, Matri, Ravanelli e Pepe.
A fare da cornice ci saranno 10.500 tifosi, con i biglietti che sono già in vendita on line ma che stanno rapidamente finendo: nessuno infatti vuole perdersi una serata che già si preannuncia unica.
Gianluigi Longari, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato estivo.
In casa Juventus si lavora sul futuro. In queste ore, Giuntoli, starebbe valutando un colpo…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita…
Perinetti ha parlato dell'interruzione del progetto iniziato dalla Juventus: per il dirigente, un anomalia considerando…
Matteo Moretto ha parlato del calciomercato della Juventus: per il giornalista, i bianconeri punterebbero forte…
Matteo Moretto ha parlato dell'attaccante Rasmus Hojlund: per il giornalista esperto di calciomercato sarebbe un…