Sarà la 10 sulle spalle, sarà la rete segnata con un tiro a giro o l’esultanza con la lingua di fuori, ma i paragoni tra Yildiz e Del Piero sono sempre di più. Il giovane attaccante della Juve è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi bianconeri che rivedono in lui Pinturicchio. Al termine della partita di Champions League contro il PSV Del Piero ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Molto bravo con il primo controllo e a puntare l’avversario. Ha un tiro molto preciso e forte, la mette dove non ci arriva nessuno. Un goal spettacolare per come l’ha pensato. Complimenti. Si è preso la responsabilità di indossare la maglia numero 10, va supportato e aspettato. Ha delle qualità e sta facendo vedere quello che è giusto metta in mostra”.
“Non si tratta di dire campioncino o altro. Vedo un ragazzo che si è sempre posto nel modo migliore anche davanti alle telecamere che ha accettato la 10 a 19 anni. Lo vedo come una cosa super positiva, aver un ragazzo che si impegna tantissimo ma è ovvio che i giocatori più vecchi devono aiutarlo. Mi ci rivedo perchè ero molto attento ad ascoltare, lui guarda e osserva quelli bravi“, ha concluso.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Vedi Commenti
Your writing has a way of resonating with me on a deep level. I appreciate the honesty and authenticity you bring to every post. Thank you for sharing your journey with us.