Intervenuto dagli studi di Sky Sport la leggenda bianconera Alessandro Del Piero ha parlato della sconfitta della Juve contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Alla Juve sei in trincea ogni giorno: un calciatore bianconero è sia generale sia soldato semplice, in ogni momento. Se mi fa rabbia vedere la società in una situazione che poteva essere evitata? Oltre la rabbia, c’è l’incredulità.
“Dopo tutto quello che è successo, non mi sembra vero – ha continuato. Spero che le cose rientrino, che le accuse non siano gravi come sembra, che sia tutto più soft e che la Giustizia Sportiva mostri situazioni più serene da quelle gravemente dipinte. E’ un misto di tutto”.
Del Piero ha poi aggiunto: “All’epoca mia, è stata dura. Di me**a, ne abbiamo mangiata anche noi. Il percorso per ritornare a vincere, e mi riferisco anche a Napoli ed altre squadre, lo avete visto, non è semplice. Ricostruire è dura, veramente difficile. Testa e cuore sono fondamentali. In una fase del genere, con una società con così grandi ambizioni e pressioni, dover passare per tanti momenti-no non è immediato: serve la forza del cuore e della testa, per non dire di altre cose“, ha concluso l’ex attaccante bianconero. Ma parlando di mercato, Cherubini fa piazza pulita: rischiano l’addio in 12<<<